Zoe Cristofoli ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Fabrizio Corona durante un’intervista al Corriere della Sera. L’ex re dei paparazzi italiani è in love con la 22enne web influencer di Verona da pochissimi mesi.
Zoe ha confessato di aver scambiato il primo sguardo d’intesa con il chiacchierato e controverso personaggio tv Fabrizio Corona nel giugno scorso. I due si trovavano al Pitti Uomo, organizzato a Firenze tra il 12 e il 15 dello stesso mese. A proposito di quel momento, la modella e web influencer ha rivelato: “Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere. Era una persona che non mi interessava. C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio”.
La neo fidanzata dell’ex concorrente del reality show La Fattoria, Fabrizio Corona, ha asserito di aver negato inizialmente la relazione con Corona “perché in quel momento era vero, e poi non volevo essere associata a lui per quello che non sono. A me non interessa chi è lui, cosa fa, la sua popolarità. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Ho avuto tante occasioni in cui avrei potuto sfruttare persone conosciute e non l’ho mai fatto”.
Zoe Cristofoli spera che Fabrizio Corona cambi, su tante cose: “Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.
Alcuni giorni fa Zoe era stata duramente criticata e attaccata dal suo ultimo fidanzato Luca Danese in un commento pubblicato sotto una foto social senza veli di Corona: “Sono il suo ex ragazzo. Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel suo. Le vere donne! Fino a due giorni prima mi scriveva ca**ate”. Lei aveva replicato: “Non ho nulla da dirti. Faresti una figura migliore se restassi zitto, credimi”.
Ora il suo cuore batte solo per Corona.