Quantcast

Wilma Goich su Edoardo Vianello: “Lui quando stavamo insieme si è divertito con le amiche”

Wilma Goich è tornata a parlare del divorzio dal collega Edoardo Vianello durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7. Il giornalista e conduttore tv del GF Vip 7, Alfonso Signorini, ha detto a Wilma Goich: “Edoardo Vianello ha pubblicato un libro proprio in questi giorni. Tu attribuisci ai suoi tradimenti la causa del vostro divorzio, ma lui ha detto una cosa diversa. Stando alla sua versione ad innamorarsi di un’altra persona saresti stata tu”.

Edoardo Vianello e Wilma Goich – Foto: Italia-News.it

La gieffina vip Wilma Goich ha smentito Edoardo Vianello: “Lui avrà anche scritto questo, ma sono cose che non corrispondono alla verità. Io non amavo un’altra persona assolutamente. Tant’è vero che in estate pochi mesi dopo la fine ci siamo trovati ad una stessa serata a Taormina e gli ho detto tutto. Eravamo a cena uno davanti all’altra e io gli dissi ‘ti ricordi quello che ti dissi? Non era vero nulla. Lo dissi solo perché ero stanca di quella situazione’. Quindi lui sa benissimo che non amavo nessuno. Anzi, io non ho mai detto che amavo un altro, ma glielo feci intendere anche se non era vero”.

Per poi aggiungere: “Poi ogni volta che io scoprivo un suo tradimento lui mi lasciava una lettera. Le possiedo ancora tutte. Diciamo che ho una grossa cartellina con le sue lettere di perdono e scuse. Mi diceva che ero l’unica donna della sua vita. Accompagnava tutto da regali. Quando mi sono stufata una notte io gli dissi ‘senti ti devo parlare. E lui mi chiese se avevo un altro uomo. E io dissi solo di sì’. Lui mi rispose subito che il giorno dopo saremmo andati dall’avvocato, nonostante mi aveva tradita molte volte. Io non ho mai tradito Edoardo. Sono stata con altri dopo che ci siamo lasciati. […] Lui quando stavamo insieme sì è divertito con le amiche”.

Ci sarà la controreplica di Edoardo Vianello? Stay tuned su IGOSSIP.it!