Quantcast

Wanda Nara e Mauro Icardi separati, spunta l’indiscrezione shock: “Lei ha paura del calciatore”

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati di recente, ma le indiscrezioni sul loro divorzio si sprecano e arrivano dall’Argentina. Fin da subito Mauro Icardi ha dimostrato di non volersi arrendere di fronte alla realtà. La rottura tra i due, comunicata da Wanda Nara su Instagram, non è stata proprio digerita dall’ex calciatore dell’Inter.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram

Così mentre le voci sulla nascente love story tra Wanda Nara e il rapper 22enne L-gante si fanno sempre più insistenti e vengono confermate dai due sui propri social network, Icardi continua a non mollare la presa. Mentre Wanda ha confermato la separazione, Icardi insiste sul fatto che i due starebbero ancora insieme. Nonostante le recenti foto che hanno immortalato Wanda e il cantante argentino nudi a letto, Icardi non si dà per vinto e il loro divorzio diventa un vero e proprio caso.

«Non ho niente da perdonare, siamo separati», aveva scritto Wanda in risposta alla notizia emersa sulla sua situazione sentimentale. Ma Icardi aveva subito risposto: «Separati? Come quando sono andato in Argentina qualche giorno fa? Lo firmo, ci siamo trovati benissimo», continuando a generare ulteriori dubbi su quale sia la verità sul loro rapporto. Gli appassionati di gossip non capiscono chi dei due menta, ma l’ultima indiscrezione sulla vicenda gela il sangue a chi nell’ultimo periodo aveva iniziato a ipotizzare che la nuova storia d’amore con L-Gante fosse solo una campagna pubblicitaria per creare il giusto hype all’uscita del suo nuovo singolo.

Dall’Argentina, infatti, rivelano che Wanda Nara avrebbe confessato di essere spaventata dall’insistenza sempre più ossessiva di Mauro Icardi. «Le ho chiesto come faccia a non avere paura – ha rivelato l’opinionista Luli Fernández nel corso del programma Partners of the Show -. ‘Quello di Icardi è un atteggiamento molto strano’. E lei mi ha risposto ‘La verità è che questa volta ho paura’».

Wanda Nara e Mauro Icardi: la fine di un amore

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram

Dopo il divorzio da Lopez, Wanda Nara aveva sposato il 27 maggio 2014 il calciatore Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di Maxi alla Sampdoria. Con Icardi, del quale era anche diventata procuratrice sportiva, ha avuto due figlie: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016). Ora Wanda Nara e Mauro Icardi hanno preso strade separate e il divorzio è in arrivo.