Quantcast

Wanda Nara e Mauro Icardi separati: lei è in love con un cantante? Lui sbotta sui social

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati ufficialmente pochi giorni fa. Ora volano stracci tra i due ex coniugi vip sui social. La notizia della separazione era stata annunciata dall’ex showgirl di Tiki Taka su Instagram Story alcuni giorni fa. Dall’Argentina iniziano a circolare indiscrezioni sul presunto flirt in corso tra Wanda Nara e il cantante L Gante. L’ex centravanti dell’Inter è andato su tutte le furie e ha condiviso sui social una serie di screen di chat tra lui e l’ex moglie su WhatsApp.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram

Dagli screen si vede che Wanda ha provato a chiamare Mauro più volte. La Nara ha anche fatto delle domande: ”Ti sto chiamando mi puoi rispondere? Dove sei? Con chi sei? Domani prendo un aereo per le foto in Uruguay“.

Lui è sbottato: “Sono davvero solo e non vedo perché dovrei darti delle spiegazioni. Vuoi organizzarmi la vita anche da separato?” E Wanda gli ha dato del bugiardo: “Perché sei un falso! Sia da sposato che da single. Non vuoi dirmi dove sei perché sei un furbo. Me ne vado a letto visto che non mi rispondi“. Mauro Icardi ha chiuso la conversazione con un: “Io bugiardo? Allora siamo uguali. Che tossica sei!”.

Le chat WhatsApp con Wanda Nara sono state online per pochi minuti, poi l’ex centravanti interista le ha cancellate e ha pubblicato una sua foto dove manda un bacio con tanto di tag proprio all’ex moglie.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la fine di un amore

Dopo il divorzio da Lopez, Wanda Nara aveva sposato il 27 maggio 2014 il calciatore Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di Maxi alla Sampdoria. Con Icardi, del quale era anche diventata procuratrice sportiva, ha avuto due figlie: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016). Oggi Wanda Nara e Mauro Icardi hanno preso strade separate e il divorzio è in arrivo.