Quantcast

Wanda Fisher contro Giovanni Ciacci: “Perché mi hai bloccato su Instagram e Whatsapp?”

Wanda Fisher si è scagliata contro il tuttologo e attuale concorrente del famoso e popolare reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip 7, Giovanni Ciacci, durante un’intervista rilasciata pochissimi giorni fa all’egittologo ed ex gieffino vip Aristide Malnati. Perché? Che cosa è successo tra Wanda Fisher e Giovanni Ciacci? Scopriamolo insieme subito dopo il salto!

Dopo aver lanciato una stoccata ad Orietta Berti e una provocazione culinaria ad Alfonso Signorini, la cantante Wanda Fisher ha svelato un dettaglio molto particolare in merito alla sua amicizia con il costumista Giovanni Ciacci.

WANDA FISHER SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ALLA CANTANTE FAVOLOSA

L’artista di Favolosa e Vita da Vip ha conosciuto il gieffino vip Giovanni Ciacci diversi anni fa tramite Cristiano Malgioglio. Tra di loro è subito nata una grande simpatia. Si sono incontrati una sera in un locale a Milano dove c’era anche Barbara d’Urso e hanno ballato insieme. Successivamente si sono incontrati nuovamente alla presentazione del libro del tuttologo e opinionista tv dal titolo “Favole Arcobaleno” e a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Si sentivano anche su Whatsapp e Instagram, in seguito l’ha bloccata ovunque. Ad Aristide Malnati ha asserito: “Eravamo amici, poi senza motivo mi ha bloccata su Whatsapp e Instagram… e non so il perché. Vorrei chiarire con lui questo aspetto”. L’egittologo ha rilanciato la domanda direttamente a Ciacci mediante questo video appello.

Patrizia De Blanck contro Giovanni Ciacci: “Traditore”

Patrizia De Blanck ha silurato duramente il tuttologo e neo concorrente del Grande Fratello Vip 7 Giovanni Ciacci sui social. La contessa ha dato del falso e del traditore a Giovanni Ciacci, tutto per delle cose che l’uomo avrebbe detto in tv mentre lei era nella casa del GF Vip 5.

La contessa ha scritto: “Giovanni Ciacci? Un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi. Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco). Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere mio amico. E pensare che era stato anche a casa mia per farmi un’intervista di 4 pagine pubblicata sul settimanale Oggi dove scrisse cose meravigliose su di me e sulla mia famiglia”.