Walter Nudo ha annunciato di lasciare la tv dopo l’outing dell’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello, Francesca Cipriani, a Live – Non è la D’Urso. Nel salotto serale di Barbara D’Urso, la prosperosa soubrette aveva rivelato che il vincitore del Grande Fratello Vip “è gay ed è fidanzato”, dopo che quest’ultimo negli ultimi mesi le aveva rifilato diversi rifiuti.

Dopo essere stata rifiutata diverse volte dal vincitore del GF Vip, la simpatica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani si era tolta qualche sassolino dalla scarpa e l’aveva buttata sulla vita privata dell’ex modello e personaggio tv. “So che sei legato a una persona e che ce l’ha con me – aveva attaccato la bombastica showgirl Francesca Cipriani -, ma puoi dirgli di stare tranquillo. Uomo o donna? Siamo nel 2020, non è importante. Capisco che tu non voglia dirlo, sono fatti privati. Vedendo che non aveva risposto ai miei messaggi e ho indagato e sono riuscito a capire che è legato a una persona. Non è una donna. È un ragazzo e so chi è, è la persona con la quale passi tutte le tue giornate. Hanno passato San Valentino in una suite stupenda. Lo so – aveva rivelato l’ex gieffina ed ex pupa Francesca -, perché Walter e io abbiamo degli amici in comune”.
L’ex modello e attore aveva negato categoricamente questo scoop oppure outing, spiegando che la persona alla quale la vincitrice della seconda edizione del programma La Pupa e il Secchione aveva fatto riferimento è in realtà un amico: “Sta parlando di Walter, è mio amico”.
Walter Nudo lascia la tv
Ora Nudo ha diramato un comunicato stampa in cui ha fatto un annuncio shock. “Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana – ha dichiarato il personaggio tv e attore -. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia”.
L’ex naufrago vip ed ex gieffino ha poi aggiunto: “In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace. Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio. Ciao”.