Walter Nudo dopo il meritato trionfo al Grande Fratello Vip 3 ha confessato ai suoi fan sui suoi profili social che non riesce a dormire e ha paura che sia un sogno. Il famoso attore e personaggio tv ha rivelato che gli manca soprattutto Andrea Mainardi, che in questi ultimi due mesi non lo faceva proprio dormire…

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 ha dichiarato durante alcune Instagram Stories che non dorme da domenica. Ieri l’ex modello e attore ha asserito: “Ciao ragazzi, non sono passate neanche 24 ore dalla finale del ‘Grande Fratello Vip’ e io non sono ancora andato a dormire quindi l’ultima volta che ho dormito è stata domenica sera. L’entusiasmo delle persone, l’affetto della gente che mi ferma per strada e che vuole fare le foto con me, che mi vuole abbracciare: è meraviglioso. Grazie per tutto questo affetto. Non so quando andrò a dormire – ha sottolineato -, perché finché ci sarà questo affetto io non voglio addormentarmi perché ho paura di svegliarmi ed è stato un sogno. Grazie di cuore”.
Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip ha poi rivolto un appello allo chef della Casa più spiata e famosa d’Italia, Andrea Mainardi. Se durante la permanenza nella casa, rimproverava spesso lo chef di non lasciarlo dormire, ora sente la sua mancanza. Walter Nudo ha infatti aggiunto: “Io ce la metto tutta ma non riesco a dormire, ho provato anche a meditare. Ho provato a riflettere su una cosa, ad Andrea gli ho rotto le pa**e per due mesi e mezzo perché non mi faceva dormire e adesso non riesco a dormire io senza di lui. È un problema. Andrea non ti vedo dalla finale. Io lo capisco – ha spiegato Walter -, c’è Anna e sono molto contento per te, ma ora io sono solo. È un problema, non riesco a dormire. A parte questo, è stato un grande onore dividere il palco con te. Ti voglio bene”.