Anche quest’anno come di consuetudine il primo maggio vedrà in scena un grande concerto in Piazza San Giovanni a Roma. Si celebrerà la festa dei lavoratori con questo grande evento che ha sempre regalato emozioni e tanta buona musica. Quest’anno sul palco del concerto del primo maggio ci saranno due presentatori speciali: Virginia Raffaele e Francesco Pannofino. La simpatica e spumeggiante Virginia si sta facendo sempre più largo nel mondo dello spettacolo.
Grazie alle sue incredibili imitazioni a Quelli che il calcio, divertentissima quella di Belen Rodriguez, la bella Raffaele è riuscita ad aggiudicarsi quest’importante traguardo. Condurre un evento del genere, isempre molto a cuore per gran parte dei lavoratori, soprattutto in questo periodo, è sicuramente una grande soddisfazione. Virginia Raffaele si è detta stupita e felicissima di questa grande opportunità e non esclude la possibilità di dar vita su quel palco a qualche interessante imitazione.
Più in ombra sarà probabilmente l’attore Francesco Pannofino che però promette grandi sorprese. Tra gli ospiti che si esibianno sul palco del concerto del primo maggio ritroviamo: Caparezza, Afterhours, Almamegretta, Marina Rei, Young the Giant, Dente, A Toys Orchestra, Alessandro Mannarino, Nobraino, Sud Sound System, Teatro degli Orrori. Ci saranno quindi alcuni cantanti famosi o meno famosi, ma ciò che interessa è la musica che unirà tutti in un grande slogan: “il Primo maggio è la festa dei lavoratori per evitare che ai lavoratori facciano la festa” .