Quantcast

Vip party con tante attrici a luci rosse domenica 20 novembre al Boys di Vicenza

Vip party da mille e una notte con tante attrici a luci rosse di rilievo nazionale e internazionale è in programma per domenica 20 novembre al Boys di Vicenza, uno dei locali più esclusivi e sensuali della penisola.

L’appuntamento è davvero imperdibile anche perché si festeggerà il King’s Day, vale a dire il compleanno di Gianni Quaggiotto (il Larry Flynt italiano) con tante dive del cinema adult. Una mega festa di compleanno con una speciale performance della bollentissima coppia formata da Malena Nazionale e Martina Smeraldi.

Martina Smeraldi e Malena la Pugliese – Foto: Instagram

Le special guest di questo Vip party, che prenderà il via con una cena spettacolo a partire dalle ore 22:00 al Boys di Vicenza, saranno: Vittoria Risi (nota per essere la musa ispiratrice del critico d’arte e ora vice ministro del Governo di Giorgia Meloni, Vittorio Sgarbi), Priscilla Salerno (nominata dal Nuovo PSI come responsabile nazionale per le Pari Opportunità), Amandha Fox soprannominata la Venere polacca (la Sindachessa adult che con Ciccio Merolla, il percussionista di Pino Daniele, ha lanciato il singolo musicale Malatia) e la nuova star Pink’o (la casa di produzione italiana più famosa nel mondo) Lisa Amàne. Si preannuncia una grande festa di compleanno all’americana a due passi dalla base Nato. Alla consolle ci sarà la vocalist e dj Alida Sveva.

AMANDHA FOX SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ALLA DIVA A LUCI ROSSE

Vittoria Risi, Malena e Amandha Fox – Foto: Facebook

Le agenzie promotrici dell’evento di domenica 20 novembre al Boys di Vicenza sono la Mimmo Pavese Management e la Fantasy Studio Agency di Davide Gambin.

PRISCILLA SALERNO PARLA DI CALCIO, CALCIATORI E ALLENATORI A IGOSSIP.IT: LEGGI L’INTERVISTA

Priscilla Salerno intervista a iGossip.it
Priscilla Salerno, intervista a iGossip.it – Foto: Instagram

LA SECONDA SCELTA DI PRISCILLA SALERNO: INTERVISTA ALL’ATTRICE A LUCI ROSSE

Lisa Amane – Foto: Facebook

Amandha Fox in lingerie per Andrea Ubbiali Couture

Di recente Amandha Fox ha posato in lingerie sensuale di Andrea Ubbiali Couture per il film adult Santorini Milf, che è disponibile su piattaforme a luci rosse come ad esempio Onlyfans, girato a Santorini in Grecia.

Il suo fisico prorompente e le sue forme da capogiro vengono messe in risalto da una lingerie luxury e raffinata dell’apprezzato e amato stilista bergamasco Andrea Ubbiali.

La sezione Andrea Ubbiali Couture Lingerie punta su un comfort inclusivo ed elegante, sempre al passo con le tendenze. Una sezione interamente ed esclusivamente pensata per le star internazionali del mondo a luci rosse, ma non solo.