Quantcast

Verissimo, Pamela Prati ha detto no a Silvia Toffanin: “Si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito”

Verissimo, ultime news e anticipazioni. La celebre showgirl Pamela Prati ha detto no a Silvia Toffanin. L’ex star del Bagaglino si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito dopo aver ascoltato le parole pronunciate dalla padrona di casa del programma tv di Canale 5, Silvia Toffanin, sul suo conto durante una recente intervista all’opinionista fissa Orietta Berti.

Pamela Prati con Silvia Toffanin – Foto: Facebook

“No Mark, no Prati – aveva scritto Pipol – Difficilmente rivedremo in tv Pamela Prati. L’ex gieffina nelle ospitate che aveva prima di dare ok, ha chiesto che non venisse fatta alcuna domanda sul caso ‘Mark Caltagirone’ e il suo avvocato doveva esser presente in studio con lei. Interviste saltate una via l’altra“.

L’ex gieffina vip Pamela Prati ha bollato questo rumor come infondato. Fanpage ha fornito un’altra versione dei fatti: “Una fonte vicina alla showgirl riferisce a Fanpage.it una versione differente. ‘È lei che non vuole andare dopo quanto ha detto Silvia Toffanin nell’intervista a Orietta Berti’, è quanto riferisce la fonte a proposito dell’intervista a Verissimo che, almeno per il momento, non c’è stata, ‘Si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito’. Una seconda versione dunque, secondo la quale sarebbe stata la soubrette a rifiutare l’invito”.

E poi ancora si legge su Fanpage.it: “I motivi che avrebbero spinto Pamela Prati a rifiutare l’invito a Verissimo sarebbero da ricercare nella puntata andata in onda il 20 novembre scorso. Approfittando della presenza in studio di Orietta Berti, opinionista dell’edizione del GF Vip alla quale Pamela ha partecipato da concorrente, Toffanin non ha nascosto di non credere a Prati, né a proposito della sua innocenza rispetto al caso del finto matrimonio con Mark Caltagirone, né in relazione al legame in corso con Marco Bellavia. ‘Pamela ha raccontato la sua storia e, io gliel’ho detto, col cuore posso esserle vicina ma con la mente no. È una storia così inverosimile che non ci posso credere’, aveva dichiarato la cantante, appoggiata dalla conduttrice: ‘Ma nemmeno io ci credo. Ma chi ci crede? Ma secondo te, è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”.