In tutti questi mesi abbiamo sentito parlare tantissimo di Vasco Rossi. Notizie però che non si sono soffermate tanto sulla sua attività musicale, anche se il suo Live Kom Tour 2011 è stato un grande successo. Qualcosa però nel bel mezzo dell’estate è cambiata, a causa di un problema di salute che si è rivelato poi più grave del previsto. Vasco Rossi ha dovuto anche annullare la parte finale del suo tour per potersi curare e l’apporto dei suoi fan è stato sempre importantissimo e molto presente. Proprio per sentire più i vicini i suoi sostenitori Vasco ha voluto iscriversi a Facebook e iniziare a comunicare direttamente con loro.
Sono sorte molte polemiche sulle diverse frasi che il cantuatore di Zocca postava sul suo profilo e ogni giorno non si faceva altro che parlare di lui. Non solo quindi dei suoi problemi di salute, ma anche attacchi verso altri suoi colleghi o altri siti internet (ancora fresca è la polemica con Nonciclopedia). Insomma per Vasco Rossi non si è trattato sicuramente di un riposo tranquillo, ora però per fortuna il cantante è fuori dalla clinica, sta bene. Nell’ultimo periodo è stato ricoverato nella clinica di Villalba a Bologna per sottoporsi ad una cura di antibiotici che avrebbero poi garantito la totale guarigione del rocker di Zocca. Alla fine Vasco Rossi è fuori dalla clinica, sta bene e già pensa a cosa fare nei prossimi giorni per tenersi occupato.
L’annuncio ovviamente è arrivato sempre dalla sua pagina di Facebook : “sono uscito dalla clinica…sono tornato a casa…penso di aver pagato ormai il “conto” al mio fisico e adesso voglio …”il resto”! V.R. “ Vasco Rossi è tornato e se in questo periodo di ricovero si è mostrato così agguerrito ed aggressivo, non osiamo pensare cosa farà d’ora in poi che finalmente è ritornato a riassporare la vita normale di tutti i giorni. Vasco Rossi fuori dalla clinica, ma speriamo che d’ora in poi si parli di lui esclusivamente per qualche progetto musicale interessante.