Quantcast

Valerio Scanu e Luigi Calcara fidanzati ufficialmente: unione civile in arrivo

Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono fidanzati ufficialmente. Unione civile in arrivo per il vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo e il suo compagno. Un vero e proprio coming out in piena regola dato che finora Valerio Scanu aveva sempre preferito non rispondere alle pressanti domande sul suo orientamento sessuale.

Valerio Scanu – Foto: Facebook

Una dichiarazione d’amore pubblicata sull’account Instagram di un amico della coppia, ricondivisa dall’ex vincitore del Festival di Sanremo. Mai fino ad oggi Scanu aveva parlato della propria vita privata, nè del proprio orientamento sessuale. Nel video dell’amico Peppe finito tra le storie si vede anche l’espressione sorpresa del compagno, presto abbracciato da Valerio tra gli applausi dei presenti.

Luigi Calcara è siciliano ma vive a Roma, dove insegna ingegneria elettrica alla Sapienza. La scorsa estate Valerio si è laureato in Giurisprudenza all’università telematica Giustino Fortunato di Benevento, con la votazione finale di 110 e lode.

I fan di Valerio Scanu hanno accolto con gioia ed entusiasmo la proposta di unione civile del loro beniamino e sono al settimo cielo.

Valerio Scanu è gay: l’outing di Claudio Lippi a Vieni da me di Caterina Balivo

Alcuni anni fa Claudio Lippi aveva fatto outing a Valerio Scanu a Vieni da me di Caterina Balivo: “Valerio ha passato dei momenti che purtroppo passano molti soggetti che hanno il dramma di vivere una naturalità diversa, che molti considerano diversi. Questo crea grandi squilibri nelle persone – aveva proseguito l’ex conduttore del programma tv La prova del cuoco –. Valerio Scanu, Marco Carta… chiunque abbia l’omosessualità nella sua natura, passa nella società momenti terrificanti”.

La padrona di casa era rimasta esterrefatta e aveva replicato: “Non è bello dirlo pubblicamente”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it!