Valeria Marini ha preso le difese della sua collega e amica vip Pamela Prati durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, dichiarando che è vittima di qualcuno. “Io sto con Pamela – ha rivelato la Valeriona nazionale -… e non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia”.

La stilista, showgirl ed ex modella ha poi confermato di aver intrapreso una nuova relazione con Gianluigi Martino: “Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore”.
Matrimonio Pamela Prati e Marco Caltagirone: è tutta una farsa mediatica?
Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone è stato rimandato a data da destinarsi, perché come ha rivelato la manager Pamela Perricciolo al settimanale Oggi l’ex star del Bagaglino sta male in quanto ha perso tanti chili e ha bisogno di riposare. Ma i professionisti che hanno lavorato alle nozze più chiacchierate dell’anno sono sul piede di guerra.
Il direttore di Dagospia Roberto D’Agostino ha ribadito in collegamento a Live – Non è la D’Urso che il matrimonio di Pamela Prati con il fantomatico imprenditore edile Marco Caltagirone è una truffa. “Io pensavo che le nozze di Pamela Prati fossero solo un’invenzione – ha constatato D’Agostino -, in realtà è la punta dell’iceberg. Queste due donne, Eliana e Pamela hanno fregato tutti voi, dovete chiedere i danni”.
Il direttore del settimanale di gossip Chi ha rivelato di recente al Maurizio Costanzo Show che è anche lui è finito nella trappola della manager Pamela Perricciolo: “Anche io sono stato Pamela Prati”.
Dopo la denuncia shock di Sara Varone, che ha confessato di essere stata presa per i fondelli dalle manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, anche l’ex coscia lunga della sinistra italiana Alba Parietti si è detta convinta del fatto che la storia del matrimonio dell’ex star del Bagaglino sia tutta una bufala montata ad arte. E ora non ci sono più dubbi…