Valentina Vignali dopo il tumore alla tiroide tornerà a giocare in Serie A nel campionato di basket. La cestista professionista ha dichiarato al TG5: “Sono otto anni che non faccio più questo campionato. Varie peripezie di salute, spostamenti, ora non vedo l’ora di cominciare”.

L’ex compagna di Stefano Laudoni ha parlato del tumore alla tiroide che l’ha colpita nel 2013: “Mi sento quotidianamente con ragazzi che hanno questo problema, che stanno facendo chemioterapia, che stanno iniziando il percorso di cura della malattia – ha dichiarato – Mi sento sempre di dire: ‘Circondatevi di persone che vi vogliono bene e che vi danno energia positiva. E se potete, fate sport. A me ha aiutato'”.
L’ex fidanzata di Stefano Laudoni ha parlato della sua malattia anche ai suoi follower sui social. Com’è riuscita ad affrontare il tumore? “Grazie alle persone che mi stavano vicino – ha detto Valentina -, ma soprattutto grazie al basket. Il mio obiettivo anche mentre stavo male era sempre allenarmi anche se riuscivo a malapena a fare le scale di casa. Sei molto giovane, i capelli ricresceranno e starai bene, vedrai”.
Auguri Valentina!