Valentina Dallari ha confessato durante alcune Instagram Stories che il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre le aveva dato della cellulitica… Dopo aver trascorso quasi otto mesi in una clinica specializzata in disturbi alimentari, l’ex tronista Valentina Dallari sta per tornare a casa.

Valentina Dallari lascerà la clinica fra pochissimi giorni. L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre ha dichiarato ai suoi follower: “Andrea non l’ho più sentito e sinceramente, visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l’inizio dei miei problemi diciamo. Quindi non mi ha neanche scritto visto che stavo poco bene. Non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era”.
Ora lei sta fortunatamente molto meglio, ma certe offese non si dimenticano. Sabato scorso l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato il suo ritorno a casa mediante Instagram: “Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi – ha sottolineato la dj pluritatuata – ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete. Vi adoro, la vostra Vale”.
Auguri di pronta guarigione anche da parte della nostra redazione!