Quantcast

Uomini e Donne, Vittoria Deganallo al quinto mese di gravidanza: “Mi è stato chiesto di abortire”

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni. L’ex corteggiatrice del trono classico Vittoria Deganallo è al quinto mese di gravidanza. La sua relazione d’amore con il calciatore Alessandro Murgia è però finita ad ottobre. Lei ha deciso di portare avanti la gravidanza nonostante il parere opposto dell’ormai ex compagno.

Vittoria Deganello – Foto: Facebook

Come ben ricorderete agli inizi della sua storia d’amore con il calciatore, si era detto e scritto molto in merito al fatto che Alessandro Murgia era ancora legato ad Eleonora Mazzarini, mamma dei suoi due bambini, il secondogenito nato solo pochi mesi prima della presunta rottura.

Alcuni giorni fa l’ex corteggiatrice del famoso e chiacchierato dating show di Canale 5, ideato e condotto dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi, ha di recente confessato un retroscena sulla gravidanza e di come avrebbe reagito Murgia alla notizia.

Il calciatore infatti le avrebbe chiesto di abortire: “Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non è capitata per sbaglio – ha dichiarato Vittoria – Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire. Si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso, ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che a oggi non so chi sia”.

E poi ancora: “Il resto lo conoscete e ora potete capire perché questa creatura crescerà con tutto il mio amore perché con quello da parte mia è stato fatto ed è la cosa più bella che mi potesse capitare! Quindi non accostatemi più a quella persona perché non mi appartiene. Ora mi concentro su di me e su di lei e spero lo facciate anche voi con me. Vi voglio bene”.