Uomini e Donne senza trono blu

Dopo due puntate sulla scelta di Giorgia Lucini, oggi in onda a Uomini e Donne andrà il Trono Over.

Grande delusione da parte di tutta quella fetta di pubblico, che aspettava con ansia la messa in onda della puntata già registrata del trono blu; Oggi protagonisti saranno le dame e i cavalieri del trono over. 

A tenerci compagnia quindi non ci saranno Francesco Monte e Cristian Galella, ma le avventure/disavventure amorose di Ennio, Giuseppe, Giuliano, e Antonio.Certo non si può dire che non sia divertente il Trono Over, anzi tutt’altro, ma questa volta ci dobbiamo accontentare dei simpatici e attempati vecchietti.

Ricordiamo in poche righe cosa è successo la scorsa puntata al Trono Over. Giuliano è sempre più lontano da Antonella che nel frattempo continua ad uscire con Tony. Come è andata a finire tra i due?Ennio invece fa marcia indietro, ancora una volta, si rimangia la parola e non vuole più sposare Gemma.

Antonio invece chiude definitivamente con Mimma e comincia ad uscire con Rossella,mentre Giuseppe è ancora alla ricerca della compagna ideale.Cosa sarà successo in questi giorni?

Lo scopriremo pomeriggio alle 14,45 su Canale 5.

Lascia un commento