Primo matrimonio grazie ad “Uomini e Donne“: Francesco Pozzessere e Floriana Suma si sono sposati lo scorso 28 Ottobre. Vi ricordate qualche anno fa il trono di Floriana? La ragazza, dopo un trono un pò tribolato, aveva scelto Francesco. Sui due non avrebbe scommesso nessuno, eppure sono gli unici che sono convolati a nozze.
Ci sono stati altri casi di matrimoni, come Tina Cipollari e il suo Chicco, che hanno formato una vera famiglia, ma mai nessun tronista è riuscito a convolare a nozze con il corteggiatore scelto. I due è già da tempo che parlavano di matrimonio, c’è stata però un’accellerazione visto anche che entrambi stanno per diventare genitore. Floriana infatti è incinta di pochi mesi, ancora non si conosce il sesso del bambino, ma sono tutti e due al settimo cielo.
L’ex tornista ha sempre pensato di voler costruire una famiglia cono il suo Francesco ed ora tutti i loro sogni si stanno avverranno. Questo è il vero senso di “Uomini e Donne“, ma molti vi partecipano solo per la notorietà.