Quantcast

Uomini e Donne, Gemma Galgani voleva farsi suora: “Ero pronta a prendere i voti per una santa”

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni: la storica e famosa dama torinese del trono over Gemma Galgani voleva farsi suora ed era pronta a prendere i voti per una santa. A farle cambiare idea è stato suo padre. L’ha confessato lei stessa a Uomini e Donne Magazine.

“Rivelai questa intenzione a mio padre per iniziare il percorso per prendere i voti e diventare suora – ha dichiarato la dama Gemma Galgani -, perché era giusto che io conservassi la continuità della nostra antenata Santa Gemma Galgani“.

Gemma di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “È stato mio padre a farmi cambiare idea. Con un colpo di genio, si fece vedere convinto e sembrava assecondare la mia vocazione, poi mi propose prima di tornare in convitto di fare una vacanza! Mi disse: ‘Non ti preoccupare, ti facciamo fare una breve vacanza in un soggiorno alpino. Poi, al ritorno, preparerai la tua misera valigia composta da pochi elementi e andrai a iniziare la tua vita da postulante’. E scherzando continuò: ‘Certo, sarà difficile per te rinunciare alla tua inseparabile frangetta. Non si è mai vista una suora con la frangia fuori dal velo”.

L’ex fidanzata mediatica di Giorgio Manetti, Gemma Galgani, non vede l’ora di trovare il suo principe azzurro. Ci riuscirà?

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi e protagonisti di Uomini e Donne. Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale.