Quantcast

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono lasciati: “Me l’ha messo in quel posto, sono schifato”

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono lasciati tra le polemiche. L’ex corteggiatrice del famoso e popolare dating show di Canale 5 ha inizialmente affrontato l’argomento sui social parlando di forte crisi di coppia: “Ragazze non sto passando un momento facile quindi chiedo a tutti di smettere di scrivermi per sapere che fine ho fatto. Sono qui per dirvi che non è facile. Quando starò meglio sarò la prima a informarvi di tutto. Per ora rispettate questo mio momento”.

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo – Foto: Facebook

Eugenio Colombo di Uomini e Donne ha affermato sui suoi profili social: “È un momento molto delicato tra me e Francesca e purtroppo è un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti, cavolate o ste cavolate qua ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento e niente… Quindi siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini. E soprattutto se questo sentimento può tornare o no“.

Poi si è lasciato andare: “Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento, ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma… Sono veramente schifato”.

Poco dopo Francesca ha confermato la rottura sempre su IS: “Aspettavo di dare la notizia della rottura del mio rapporto con Eugenio avvenuta una settimana a dopo un anno di crisi solo per una questione di un grosso problema che è subentrato pochi giorni fa, dove hanno diagnostica un brevissimo tempo di vita rimasto alla cagnolina Mia… è un momento per me molto duro, purtroppo i rapporti e l’amore, anche il più grande, può finire. Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia. Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia d’amore e alla mia famiglia mi sento in dover di dover scrivere almeno queste due righe, ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati al massimo”.

Dopo una lunga storia d’amore e due figli, Brando e Zeno, è arrivata la parola “the end”. I fan dell’ormai ex coppia di Uomini e Donne sono davvero scioccati!