Quantcast

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: i dettagli sulla proposta di matrimonio

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni. L’ex corteggiatrice del trono classico Claudia Dionigi e l’ex tronista Lorenzo Riccardi: svelati i dettagli sulla proposta di matrimonio. I due ex protagonisti del famoso e popolare dating show di Canale 5, ideato e condotto dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi, convoleranno a nozze molto presto.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – Foto: Facebook

Claudia Dionigi ha rivelato sui suoi profili social alcuni retroscena inediti sulla proposta di matrimonio ricevuta dal suo amato fidanzato.

Dopo aver annunciato la nascita della piccola Maria Vittoria, Lorenzo Riccardi ha chiesto alla sua amata compagna di sposarlo. Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi numerosissimi fan, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato della proposta di matrimonio e rivelato qualche dettaglio sulla sua gravidanza.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Tutti sapevano tutto… sia la mia famiglia al completo che la famiglia di Lorenzo al completo…anche alcuni amici già sapevano, tranne io… è successo tutto il 24 sera. Lorenzo mi ha detto che andava a cambiare Mavi ed io ero in cucina ad aiutare mamma con i preparativi. Quando sono uscita ho visto tutti radunati sul divano e Lorenzo venire verso di me con Mavi in braccio”.

Per poi aggiungere: “Leggere quella scritta sul suo body e vedere Lorenzo poi inginocchiarsi con l’anello dicendo ‘Mi vuoi sposare?’ è stata una gioia che io non so descrivere ma soprattutto non me lo aspettavo minimamente. Ho pianto e stavo quasi per svenire perché nel giro di pochi giorni troppe emozioni avevo provato. E non c’è cosa più bella che ricevere una proposta così intima… in famiglia!”.

Ha poi concluso: “Il parto? Allora partiamo dal principio. Mi hanno ricoverata per eccesso di liquido amniotico e per una dilatazione di già 4 cm circa…Dalle 9 della mattina entro in sala parto alle 17.30 (senza dolori). Alle 18.30 mi rompono loro il sacco e da lì sono entrata subito in travaglio. Mavi è nata alle 01.51 (alla fine nella data presunta). Il nome della piccola? Mia nonna si chiamava Vittoria e a Lorenzo piaceva il nome doppio quindi ha scelto lui Maria Vittoria. E ovviamente piace tantissimo anche a me”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne!