Come vi avevamo detto qualche tempo fa, il tronista Claudio D’Angelo, dopo essere stato abbandonato dalle sue corteggiatrici, ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. Ma nel programma TV di Canale 5 le sorprese sono sempre dietro l’angolo!

Pare infatti che Claudio sia stato in seguito ricontattato dalla redazione che ha voluto invitarlo nella seconda fase del programma. Come dice l’ultima canzone di Tiziano Ferro, “Potremmo ritornare”! E pare dunque che Claudio avrà un’altra possibilità e che dunque i tronisti saranno tre in tutto. La decisione da parte della produzione non è stata però molto apprezzata dal popolo del web.
Claudio è molto grato a Maria e agli autori, e ha accettato di buon grado di tornare. Scontenta invece la Cipollari che non ha mai apprezzato il giovane, accusandolo di essere interessato più al business e al successo personale che ai sentimenti.
L’idea di utilizzare come tronista un ex tentatore di Temptation Island, in realtà, non era piaciuta a molti sin dall’inizio, visto che il suo ruolo era appunto quello di mentire a una ragazza. Come poteva un ragazzo del genere essere un tronista sincero?