Il trono classico di Uomini e Donne è ormai quasi finito, e i quattro tronisti devono fare necessariamente la loro scelta. In particolare Clarissa Marchese, ex Miss Italia, pare che venerdì 25 novembre farà la sua scelta definitiva. La notizia si legge sulla pagina Facebook ufficiale della ragazza.

Ad oggi, la bella Miss è rimasta solamente con due corteggiatori: Luca Onestini, il “bello d’Italia” e Federico Gregucci, calciatore romano. Federico sembra aver fatto colpo su Clarissa, grazie alla sua simpatia e semplicità.
Ma la tronista sceglierà proprio lui? Nell’ultima registrazione, lo ricordiamo, è stato eliminato Simone, un corteggiatore che sembrava piacere molto a Clarissa. Eppure anche lui è dovuto andar via. Luca, dal canto suo, ha destato parecchio interesse, ma anche molti dubbi per via delle sue passate esperienze televisive.
Staremo a vedere!