Detto-fatto. Ed è cosi che Antonella e Tony, coppia del Trono Over hanno detto si. Il matrimonio tra i due innamoratissimi di Uomini e Donne si è svolto Sabato 14 Luglio,a San Vito dei Normanni.
Antonella e Tony si sono conosciuti a Uomini e Donne, ed è proprio al noto programma di Maria De Filippi che avevano preannunciato le loro nozze. Tra lo stupore generale,i due avevano didhiarato che si sarebbero sposati a metà Luglio. Detto-fatto. Tra gli ospiti Gemma, l’amica di sempre, che ha sostenuto e appoggiato Antonella in questo periodo,come confermato dalla diretta interessata che su Facebook ha espresso parole di vera amicizia nei confronti della neo sposa. Ma anche Ennio,chissà come si sarà comportato nei confronti di Gemma, ora che ha dichiarato che a Settembre ci proverà di nuovo e si presenterà a Uomini e Donne per tentare di trovare la donna della sua vita.
Insomma un bagno di folla e d’amore per la coppia di Uomini e Donne. Ricordiamo però che non è la prima coppia del Trono Over a convolare a nozze. A dire di si anche i due nonnini di Uomini e Donne, Cosimo e Maria, 80 anni lui, 71 lei, che hanno voluto dimostrare che l’amore non conosce età. Ma ricordiamo anche il matrimonio dell’anno scorso, tra Roberto ed Elena; Insomma Uomini e Donne alcune volte funziona e fa centro. Lo dimostrano i recenti matrimoni e le storie d’amore nate all’interno del programma di Maria De Filippi.