Quantcast

Tommaso Zorzi dopo Tommaso Stanzani è in love con Walter? Impazza il gossip

Tommaso Zorzi dopo Tommaso Stanzani è in love con Walter? Impazza il gossip sul nuovo e presunto fidanzato del vincitore del Grande Fratello Vip 5. Da diversi giorni Tommaso Zorzi e Walter starebbero facendo coppia fissa, come ha anticipato la blogger e influencer Deianira Marzano.

Tommaso Zorzi – Foto: Instagram

I video incriminati sono stati pubblicati anche da Pipol che ha così scritto: “Tommaso Zorzi dopo il ballerino Tommaso Stanzani ha un nuovo amore? Sembrerebbe di sì. Molti gli indizi social, raccontanti nel dettaglio da un utente Twitter in particolare, porterebbero a un nome… Walter. Sembrerebbe che mercoledì 9 Novembre l’ex vincitore del GF Vip abbia iniziato a seguire su Instagram il ragazzo, tale Walter, e che da quel momento pare non abbia fatto altro che frequentarlo in giro per locali. Anche Deianira Marzano sui suoi social ha pubblicato un filmato che ritrae Zorzi in compagnia di Walter e, oltre a questo, dichiara di aver ricevuto decine di segnalazioni che confermano l’inizio di questo nuovo amore. Tommaso Stanzani, cosa penserà? E secondo voi questi indizi possono essere veritieri?”.

Vero amore, semplice flirt di breve durata o soltanto grandi amici? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned su IGOSSIP.it!

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani – Foto: Instagram

Amore finito tra il silenzio più assoluto tra Zorzi e Stanzani. Tommaso Stanzani aveva scritto su Instagram: “Buongiorno a tutti! Questo per me è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della mia vita privata e sono molto schietto, non ne parlerò. Parliamo piuttosto di progetti. Questa settimana mi ritrovo a Genova. Non posso ancora parlarvi del progetto però è veramente molto bello ed anche molto difficile quindi devo stare molto concentrato“.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, non si era sbilanciato affatto sulla sua vita sentimentale: “Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata – aveva dichiarato a FanPage –. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il culo quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste”.