Quantcast

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi si sono lasciati: amore finito

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi si sono lasciati: amore finito per la bella coppia vip del jet set nazionale. I segnali di crisi erano apparsi evidenti da diverse settimane ormai ai fan dei due Tommaso. ThePipol ha rivelato: “Noi di Pipol vi sveliamo che i due hanno scelto il silenzio dopo la brusca separazione rimanendo, al momento, in buoni rapporti”.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani – Foto: Instagram

I due però preferiscono la via del silenzio. Qualche giorno fa Tommaso Stanzani ha scritto su Instagram: “Buongiorno a tutti! Questo per me è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della mia vita privata e sono molto schietto, non ne parlerò. Parliamo piuttosto di progetti. Questa settimana mi ritrovo a Genova. Non posso ancora parlarvi del progetto però è veramente molto bello ed anche molto difficile quindi devo stare molto concentrato“.

Anche il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, non si è sbilanciato affatto sulla sua vita sentimentale: “Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata – ha dichiarato a FanPage –. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il culo quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste”.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani torneranno insieme dopo questo periodo di rottura? Ci sono buone speranze per una reunion? I fan sperano di sì. Staremo a vedere.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!