Quantcast

Tina Cipollari sarà concorrente di Pechino Express 2016

Tina Cipollari sarà con molta probabilità la nuova concorrente di Pechino Express 2016. Sembra proprio che la bionda opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è pronta per una nuova avventura televisiva: DavideMaggio.it ha svelato in anteprima che la firma di Tina Cipollari per diventare la prossima concorrente del reality show è ad un passo, e questa volta non si tratta solo di rumors infondati.

D’altronde non è la prima volta che circolano voci insistenti sulla presunta partecipazione dell’opinionista più divertente e irriverente della tv (qui la sua lite con Rossella Intellicato), a programmi come L’Isola dei Famosi o altri reality. Adesso invece, ad undici anni dall’esperienza nel Ristorante di Rai1, la vamp del pomeriggio di Canale 5 tornerà a far parlare di sé, in un programma verità in cui potrà mettersi in mostra a 360 gradi.

tina cipollari
Tina Cipollari. Fonte: DavideMaggio.it

La Cipollari non esce molto spesso dallo studio di Uomini e Donne ma quando lo fa gli ascolti salgono inevitabilmente: l’ultima volta è stata ospite a Ciao Darwin 7 e lo share è risultato essere oltre il 27%. Quella di Pechino Express, dunque, potrebbe essere una mossa vincente.