Quantcast

The Voice Kids sta per arrivare in Italia: news, conduttrice e data inizio

Il format The Voice of Italy accoglie una nuova versione del talent: The Voice Kids arriverà in Rai (molto probabilmente) a marzo 2023. Scopriamone di più!

The Voice Kids- foto instagram.com

The Voice of Italy si fa più “piccola” con The Voice Kids, la versione del talent canoro dedicata ai bambini e agli adolescenti.

La versione under del talent non è una novità in altri Paesi e ha ottenuto un grande successo, ma The Voice Kids sarà una novità assoluta in Italia.

Stando a quanto segnalato da TvBlog, infatti, la prima edizione della versione dedicata ai piccoli talenti dovrebbe arrivare il prossimo anno su Rai 1, probabilmente a marzo 2023.

Non ci sono ancora indiscrezioni riguardo il conduttore della versione under, ma i rumors sembrano puntare tutto su Antonella Clerici (conduttrice del format per i senior).

Per quanto riguarda i coach, invece, non si sa ancora nulla, ma quasi sicuramente non saranno gli stessi della versione senior (Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e i Ricchi e poveri).

Se tutto dovesse essere confermato, quindi, potremmo assistere a un programma molto simile a Ti lascio una canzone.

Per il momento, l’appuntamento con The Voice Kids è fissato a marzo 2023, salvo che l’edizione de Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci non si prolunghi più del dovuto.

In ogni caso questa versione del talent dovrebbe andare in onda subito dopo The Voice Senior (in partenza il 13 gennaio 2023). Non ci resta che aspettare.