Teresa Cilia è tornata a parlare della rottura con Salvatore Di Carlo sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne vorrebbe tornare insieme con il marito, dopo questa fase piuttosto delicata di separazione.

Teresa si augura vivamente che la crisi matrimoniale possa rientrare al più presto. Ai suoi sostenitori ha infatti dichiarato: “Io la fede non l’ho mai tolta, perché ho fatto una promessa davanti a Dio. Stiamo avendo un periodo di crisi per dei vari motivi che non sto qui a elencarvi, ma spero risolveremo”.
Qual è la sua strategia per superare gli ostacoli imprevisti e apparentemente insormontabili della vita? “Io cerco di superare qualsiasi ostacolo affidandomi a Dio – ha precisato Teresa Cilia di Uomini e Donne -, a quello che può essere il mio istinto, e soprattutto guardo chi sta peggio di me. Che poi, ragazzi, i problemi nella vita sono altri, non sono il fidanzato, il marito… sì, sono cose che ti fanno stare male, ma ci sono problemi più seri nella vita e bisogna sempre avere la forza di lottare, di superare tutto, di essere coraggiosi…”.
Visualizza questo post su InstagramTeresa ci parla della sua crisi con Salvatore? Che ne pensate? #uominiedonne #tronoclassico #teresacilia #salvatoredicarlo #sceltauominiedonne #itronisti #salvatoreeteresa #mariadefilippi #tinacipollari #giannisperti #ued