Temptation Island perde subito una coppia durante la seconda puntata: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne. I due piccioncini vip non riuscivano a vivere separati e per salvaguardare la loro relazione d’amore hanno scelto di abbandonare il docu-reality di Mediaset, che va in onda su Canale 5. Altro che 6 settimane! Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno abbandonato il reality dopo una settimana!
Ieri la produzione di Tempation Island 2015, condotto per il secondo anno consecutivo dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, ha organizzato per i due un falò speciale per poter vedere dei video messaggi registrati dal partner. “Mi manca il contatto fisico” dice Salvatore Di Carlo. “Con te mi sento protetta, qui è come fossi da sola” afferma l’ex tronista Teresa Cilia. Entrambi vogliono lasciare il reality e lo dicono a chiare lettere e tra le lacrime: “Non ha più senso stare qui”, dice Salvatore. “Voglio stare con te per tutta la vita, sposarti, avere dei figli”, gli fa eco Teresa Cilia.
Dopo i video messaggi, una delle più amate, chiacchierate e popolari nella storia di Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è separata solo da una piscina. Un ostacolo facile da superare per l’ex calciatore siciliano che si tuffa vestito e raggiunge a nuoto la sua dolce metà e la bacia con passione. Un finale da favola che i due piccioncini vip hanno celebrato su Instagram, postando entrambi la stessa foto del bacio che ha suggellato il sospirato incontro e l’addio a Temptation Island.
Discorso totalmente diverso per la neo coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che è già in crisi profonda poiché l’ex tronista sta flirtando con una tentatrice…