Quantcast

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono lasciati?

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono lasciati? I messaggi condivisi sui social dal modello ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 fanno pensare a una rottura definitiva. Il presunto flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza nella Casa più spiata e famosa d’Italia aveva fatto molto scalpore in Casa, ma anche fuori. A quanto pare questo legame molto speciale tra il modello e la showgirl avrebbe provocato una frattura insanabile nel rapporto tra Stefano e Dasha.

I fan del modello si sono divisi. “Quello che volevi non l’hai ottenuto e credimi è stata la tua fortuna – ha scritto una follower di Sala – vivi la tua vita e scegliti un amore che ti voglia, che non stai a tentennare, se davvero ti avesse amato sarebbe corsa appena sei uscito dal GF invece si è fatta i fatti suoi e ancora se li fa, vai Stefano, viviti la tua vita che è ora di essere amato per davvero e se è Benedetta quella che ti può amare così vai vai vai…. provaci”.

Un’altra follower ha sottolineato: “Benedetta non deve essere la ruota di scorta di nessuno. Per la donna che è deve essere sempre la prima scelta, così non è stato, quindi lasciamola stare dove sta, inutile menzionarla ogni volta qui, dritto per la sua strada che presto incontrerà chi davvero la merita, un grande amore di un uomo speciale come lei”.