Stefano De Martino non ci sta proprio ad essere definito solo come il “signor Rodriguez” e in un’intervista a Tgcom 24 racconta di amare sua moglie, ma di avere anche tanti progetti suoi “Tutti mi chiedono perché non ballo più in tv, in realtà io lo faccio sempre, anche se non mi vedete” ha spiegato Stefano De Martino
Stefano De Martino “Non sono il signor Rodriguez!” – “Ballo ancora anche se molti non lo sanno”
“Adesso sto realizzando dei video con tante idee coreografiche che uniscono la danza e la moda. Sono autoprodotti e mi avvalgo della collaborazione di videomaker e ragazzi giovanissimi come me. Video che regalo a tutti in Rete e sui social” ha raccontato il marito di Belen Rodriguez.
Intanto Stefano ha aperto una boutique a Milano “Proprio così, anche per quelli che non hanno le mie possibilità. Fino a qualche anno fa guardavo i negozi dall’esterno e sapevo che non mi potevo permettere neanche un portachiavi…” ha spiegato anche se ora “Per fortuna le cose sono cambiate e per mia moglie non bado a spese…”
Stefano De Martino “Non sono il signor Rodriguez!” – “Non rispondo alle critiche”
“Spesso mi dicono batti il ferro finché è caldo, io aggiungo se lo batti troppo forte poi si spezza. Ho sempre creduto in me stesso e continuo per la mia strada. Il fatto che stia con Belen non è schiacciante per me, anzi è un valore aggiunto, non ne sento la pressione” ha concluso Stefano che ha risposto anche alle critiche fatte a lui e a Belen Rodriguez “Io me ne frego delle cattiverie, lei invece mi fa morire quando risponde, quanto ridere…”