Quantcast

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati: amore finito dopo 15 anni

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati: amore finito dopo 15 anni per la showgirl e il musicista. L’indiscrezione sulla fine della loro storia d’amore era iniziata a circolare negli ultimi tempi sul web, ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Tale e Quale Show. Stefania Orlando ha confermato la rottura mediante una storia condivisa sul suo profilo Instagram.

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando – Foto: Instagram

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi: è addio

L’ex gieffina vip ha esordito così su Instagram Story: “Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi”.

“Rimangono intatti meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e augurio reciproco di essere felici”.

La loro lunga e appassionata love story era entrata ufficialmente in crisi già dopo l’esperienza come concorrente di Stefania Orlando nella Casa più spiata e famosa d’Italia: “Sì è vero. Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente. Il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E’ stato lì. Ha saputo aspettare. Non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata. Il dialogo ha fatto il suo, ma è tutto merito di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso”.

Ora sono però arrivati i titoli di coda. La loro storia d’amore è giunta al capolinea e a quanto pare non ci sarebbero neanche buone speranze per un ritorno di fiamma.