Quantcast

Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano: arriva la conferma ufficiale

Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano: arriva la conferma ufficiale della gravidanza dell’ex gieffina vip ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. La loro storia d’amore è sbocciata lo scorso anno proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Erano davvero in pochi a credere al loro amore. Molti opinionisti ed ex gieffini pensavano al classico “amore mediatico”. Completamente falso. I due sono innamorati e felici. Molto presto accoglieranno il loro bebè!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – Foto: Instagram

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo essere andati a convivere a Milano sono pronti per il bebè.

L’ex tronista ed ex gieffina vip ha scritto sui suoi profili social: “E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo… da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita”.

E poi ancora: “Mille avversità. Mille ostacoli. Sembrava che tutto fosse contro di noi… ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore… quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione… quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso: “E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare”.

I fan e gli amici vip della coppia del GF Vip e di Uomini e Donne hanno accolto con grande gioia ed entusiasmo questa bellissima notizia. Tantissimi like, condivisioni e commenti social di augurio per la famosa e splendida coppia. Per lei si tratta del primo figlio. Per Alessandro Basciano si tratta del secondo figlio.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!