Quantcast

Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: “Il nostro segreto? Serve un sano ignorarsi, è facilissimo”

Sonia Bruganelli è tornata a parlare del suo matrimonio con il celebre conduttore tv e showman Paolo Bonolis al settimanale Nuovo. Qual è il segreto del loro amore longevo? L’opinionista fissa del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 7, non ha dubbi: “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece va al bar. Sto sistemando la mia nuova casa dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele. Dormire in camere separate è un segno di civiltà”.

Sonia Bruganelli con il marito Paolo Bonolis – Foto: Instagram

Sulla questione si è espresso anche il conduttore tv Paolo Bonolis che ha specificato che i due appartamenti sono comunicanti: “Questo è un argomento molto delicato, io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro. Abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e poi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati. Io e mia moglie non potremmo essere più differenti. Stiamo insieme da 25 anni e va benissimo. Però c’è bisogno che lei sia lei e io sia io. Alla fine è merito suo aver intuito che un po’ di distanza in più in realtà è un riavvicinamento”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis vivono in due appartamenti separati

Alcuni mesi fa Sonia Bruganelli aveva rilasciato dichiarazioni fragorose al Corriere della Sera sempre su questa vicenda: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà. Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele [la figlia più piccola, ndr]. Silvia [la figlia più grande, ndr] resta con lui – aveva sottolineato la moglie di Paolo Bonolis -. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.