Simona Ventura ha parlato dell’ex marito Stefano Bettarini e della sua compagna Nicoletta Larini al settimanale di gossip Chi. Due giorni fa SuperSimo ha debuttato come conduttrice tv del nuovo programma di Canale 5, Temptation Island Vip. Tra le coppie in gara c’è proprio il suo ex marito Stefano con Nicoletta. Gli altri protagonisti sono: gli ex di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi e l’ex tronista Nilufar Addati, Sossio Aruta e la sua Ursula Bennardo; gli imprenditori del marchio Coconuda Fabio e Marcella Esposito; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Valeria Marini e Patrick Baldassari.

La mamma vip Simona Ventura ha confessato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini che non è stato affatto facile.
La celebre e amata conduttrice tv Simona Ventura è stata diretta e chiara come sempre: “Ora posso dirle che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, non le nego che ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare?’”.
La mamma vip Simona Ventura ha poi parlato del suo futuro: “Vedremo. Io sono qui. Ringrazio Maria De Filippi che crede in me. Ma le spiego: da 31 anni faccio questo lavoro, a volte qualcuno lo dimentica, io no perché mi sono fatta il mazzo. Oggi non vedo in tv un ricambio generazionale. La ricerca di nuovi volti non passa attraverso la gavetta. Bastano i social per lanciare un personaggio? Forse si può arrivare al successo, ma mantenerlo nel tempo è un’altra storia”.
Sul figlio Niccolò Bettarini vittima di un aggressione ha dichiarato: “Ringrazio Dio che sia andato tutto bene. Ha ripreso ad allenarsi, a novembre ci sarà il processo. La data della prima udienza dovrebbe essere fissata nel giorno del compleanno di Jack, fratello di Nick. Lo prendo come un segno positivo”.