Simona Ventura non vuole più parlare dell’ex marito Stefano Bettarini

Simona Ventura non vuole più parlare del suo ex marito Stefano Bettarini. Dopo le rivelazioni shock dell’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina sui tradimenti ai danni della sua ex moglie nella Casa del Grande Fratello Vip 1, SuperSimo l’ha denunciato per diffamazione e ora non vorrebbe più affrontare questo argomento spinoso e travagliato… Le dichiarazioni shock del suo ex marito Stefano Bettarini rilasciate al Grande Fratello Vip l’hanno ferita e umiliata nel profondo del cuore…

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

 L’ex naufraga guest star dell’Isola dei famosi 2016 ha ribadito la sua posizione anche nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo: “Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto – ha detto la regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura – né ricordi né rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui. Lui sa come la penso. Se lo perdono? Certo… vedremo”.

La conduttrice tv di Selfie – Le cose cambiano Simona Ventura è ancora ai ferri corti con Mara Venier. Anche durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5 Tu sì que vales, le due ex amiche vip non si sono degnate neanche di uno sguardo e hanno preferito mantenere le distanze…

Lascia un commento