Selvaggia Lucarelli contro l’ex marito Laerte Pappalardo accusato di aver usato la sua relazione con la moglie e soprattutto il loro bambino, Leon, per poter andare in tv “Il siparietto ha provato a farlo il mio ex, il quale è stato fermato con tutti i mezzi di cui disponevo e con grande fatica” ha spiegato Selvaggia Lucarelli “Per fortuna, ora pare aver capito e da anni il siparietto è bello che finito, anche perché non c’è nulla da raccontare”.
La Lucarelli infatti ha sempre spiegato che i suoi fatti personali non devono andare in tv, ancora di più se c’è di mezzo il figlio “Per me esiste un unico punto fermo: chiunque vada in tv a raccontare beghe legate a separazioni e minori, meriterebbe l’intervento del tribunale dei minori” ha risposto duramente l’opinionista tv (leggi la sua divertente lettera a Belen) “I pannolini sporchi si lavano a casa, lo dico da anni. Immagino quei poveri bambini che un giorno apriranno Google e leggeranno che il proprio padre ha accusato la propria mamma di essere una drogata o una belva o che la mamma ha accusato il padre di essere stato assente o di essersene fregato del figlio. Gli interessi dei figli non si fanno mai in tv, si fanno a casa, mantenendo pudore e buonsenso. O nei tribunali. Le paillettes non si addicono alle separazioni”
L’ex nuora di Adriano Pappalardo ha poi concluso dicendo “Leon cresce con me, vede il padre e per me la regola è accompagnarlo e andarlo a prendere a scuola, sempre, salvo rare eccezioni. È bello farsi buttare le braccia al collo quando escono da scuola””