Quantcast

Selvaggia Lucarelli abbandona Ballando con le Stelle? Il gossip impazza

Selvaggia Lucarelli abbandona Ballando con le Stelle? Il gossip impazza dopo l’ultima edizione piuttosto accesa e polemica. La famosa e chiacchierata giurata del talent show di Raiuno e giornalista ne aveva parlato lo scorso mese: “Adesso sento come una liberazione. Questa oltre ad essere stata l’edizione più lunga è anche stata la più difficile. Mi chiedono se tornerò o se questa era la mia ultima edizione. Non voglio ragionare d’istinto e a mente calda. Anche perché pure in passato avevo pensato: Questa è la mia ultima basta”.

“Però poi uno rielabora – aveva aggiunto la scrittrice e giornalista Selvaggia -, ci ripensa e si ricorda anche che alla fine è un gioco. Voglio dire che per la produzione sono confermata. Il mio agente me l’ha comunicato. Adesso devo pensarci bene, non voglio fare come i politici che annunciano il ritiro, che però poi non arriva mai. Non voglio dare sentenze definitive adesso”.

Come ben ricorderete la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle 2022 aveva scatenato un’ondata e raffica di polemiche dato che è il fidanzato della giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. Per questo caso si era scomodato anche l’associazione dei consumatori, il Codacons, che aveva denunciato un palese conflitto di interessi.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Selvaggia Lucarelli alla fine avrebbe deciso di ritornare dietro al bancone del talent show di Raiuno Ballando con le Stelle. Il magazine ha anche riportato i rumor secondo i quali Sara Di Vaira non disdegnerebbe un posto accanto a Mariotto, Canino, Zazzaroni e la Smith.

Si legge sul settimanale Oggi: “La Lucarelli ha confermato il suo ritorno il prossimo anno ma dietro le quinte c’è già chi sta facendo fuoco e fiamme per prendere il suo posto. È Sara Di Vaira, assai amata da Milly Carlucci. Ce la farà? Chi vivrà vedrà”.