Quantcast

SCOOP: Valeria Marini e Alfonso Signorini hanno avuto una relazione (VIDEO)

La Valeriona nazionale colpisce ancora. I tira e molla amorosi continui di Valeria Marini fanno parlare come sempre la cronaca rosa, e se le ultime notizie riguardano una probabile crisi di coppia con il suo ultimo, e attuale boyfriend Antonio Brosio, ciò che nelle ultime ore risalta di più è inevitabilmente lo svelamento di un segreto.

L’inconfessato in questione è una liaison passata con, niente poco di meno che…Alfonso Signorini. Ebbene sì, il famoso giornalista di gossip, dichiaratamente omosessuale da anni, avrebbe avuto una piccola storia d’amore con Valeria Marini. E a confermarlo ci sarebbe persino un libro, in edicola dal 4 novembre, a firma del giornalista. “L’altra parte di me”, il libro in cui il direttore del settimanale Chi racconta lati inediti della sua vita, racconta anche della Marini.

“Ho sempre avuto un debole per Valeria, ma quando l’ho intervistata per la prima volta a Roma, mi ha fatto aspettare tre ore: l’ho odiata. – racconta Signorini al settimanale Grazia – Quando però è apparsa, avvolta in un boa di struzzo color cipria, mi ha fatto letteralmente perdere la testa”. Un segreto, questo, ben nascosto fino ad ora: nessuno dei due ne aveva mai parlato apertamente prima, anche se il feeling tra Alfonso e Valeria non era mai stato un mistero per nessuno.

“Valeria era al vertice del suo splendore e del suo successo, io del giornalismo gossipparo, eppure siamo riusciti a non far sapere niente a nessuno. Dopo tanti anni, siamo ancora amici e io le voglio molto bene”-continua il direttore di Chi.

Periodo molto movimentato per la Marini questo, alle prese come sempre dal suo tanto lavoro, ma anche dall’amore con Antonio Brosio che ultime voci darebbero in crisi.