Scandalo Sara Affi Fella a Uomini e Donne. Le polemiche sul caso più discusso degli ultimi giorni in tv e sul web non si placano. La regina di Mediaset Maria De Filippi e gli opinionisti storici della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno commentato duramente la scottante vicenda che sta causando una raffica di reazioni e conseguenze negative nei confronti dell’ex tronista del trono classico.
Lo scandalo Sara Affi Fella
L’ex tronista di Uomini e Donne è stata smascherata durante una delle ultime registrazioni del trono classico quando è emersa tutta la verità sulla sua relazione segreta con Nicola Panico quando era sul trono. A rivelare la scottante vicenda è stato proprio il suo ex fidanzato nonché ex concorrente di Temptation Island, il calciatore Nicola Panico. In lacrime ha rivelato a Claudio della redazione di Uomini e Donne tutto il piano orchestrato da Sara Affi Fella e dalla sua famiglia per prendere per i fondelli la redazione e il pubblico di Uomini e Donne oltre che i suoi follower di Instagram. Ora la sua agenzia e diversi brand hanno scaricato l’ex tronista Sara Affi Fella che ha cancellato temporaneamente anche il suo profilo Instagram.
I commenti di Maria, Tina, Karina e Gianni
La presentatrice tv e ideatrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, ha commentato scioccata la vicenda: “Una storia così non l’ho mai sentita… mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata”. Nicola Panico ha però vuotato il sacco, svelando tutti i dettagli del piano di Sara Affi Fella. Anche Tina Cipollari ha commentato con grande stupore e shock la questione: “Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un intrigo così mai”.
L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è stata duramente criticata e attaccata da Karina Cascella, Gianni Sperti, Mariano Catanzaro e da numerosi personaggi di Uomini e Donne e Temptation Island.