Quantcast

Sarah Nile mostra gli effetti della PMA per rimanere incinta: foto senza filtri e Photoshop

Sarah Nile ha mostrato gli effetti della PMA per rimanere incinta per la seconda volta ai suoi followers di Instagram, condividendo foto senza filtri e Photoshop. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello è dimagrita 8 chilogrammi per la cura. Ora è felice perché è in dolce attesa del secondo figlio. La soubrette napoletana Sarah Nile, sposata con l’imprenditore Pierluigi Montuorio, è infatti già mamma di Noah, nato il 9 aprile 2021. Anche per il primo figlio ha affrontato il duro percorso della procreazione assistita.

Sarah Nile – Foto: Facebook

Sul suo profilo social ha esordito così: “Questa sono io oggi! Un viso scarnito, provato dalla stanchezza e dalla paura che tutto possa finire all’improvviso, gli occhi disidratati, la pelle rovinata dalle macchie che provocano le cure ormonali e troppi chili persi per la nausea costante. Questa immagine deve servire a sensibilizzare tutte quelle persone estranee e non che fino ad oggi, non sapendo cosa avessi, guardandomi con occhi sbarrati e indiscreti mi hanno detto: ‘Mamma miaaa, ma come sei magra ?! Ma che hai?!”.

Si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, attaccando gli haters: “A oggi posso dirlo, sono incinta e strafelice di esserlo! Ma avrei potuto avere altro! Qualcosa di brutto! O magari non avere nulla! O Semplicemente essere più magra. Questo vale allo stesso modo per i chili in eccesso, dovuti alle cure ormonali, o al cortisone per curare qualche patologia o perché semplicemente a uno ‘c’ piac e mangia’!!!”.

Ha poi concluso: “Nessuno vi dà il diritto di entrare a gamba tesa nell’anima di un altro essere umano. Abbiate educazione, tatto, sensibilità e soprattutto ‘facitv e caxx vuost’’! Se avrà modo e voglia sarà proprio la persona interessata ad aprirsi e raccontare se o qualcosa sta accadendo. Detto questo, inizio molto lentamente a stare meglio quindi a breve ritornerò ad essere la strafiga di sempre”.