Quantcast

Sarah Altobello concorrente del Grande Fratello Vip 7: scoop!

Sarah Altobello è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini! Noi di IGOSSIP.IT vi abbiamo svelato in esclusiva questo scoop. Finora il suo nome non era stato svelato da nessun sito, blog o testata giornalistica.

Sarah Altobello – Foto: Instagram

Una fonte molto accreditata e vicina a Mediaset ci aveva svelato in anteprima che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, showgirl e sosia dell’ex first Lady Melania Trump aveva sostenuto brillantemente i provini ed entrerà come concorrente nella Casa del GF Vip 7.

Ora però dopo diversi giorni dal nostro scoop, Sarah Altobello ha smentito su Instagram Story: “In relazione alle notizie uscite sui vari media, relative ad una mia presunta partecipazione al GF, voglio comunicarmi che sono destituite da ogni fondamento e non sarò nella Casa. Grazie a tutti per l’affetto dimostratomi”. Ovviamente le smentite in questi casi sono sempre obbligatorie!

I suoi fan sperano di vederla nella Casa del GF Vip 7, dato che lei è una concorrente molto simpatica e allegra. Si era classificata quarta alla quattordicesima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi, edizione vinta dal judoka Marco Maddaloni.

Habituée dei salotti di Barbara d’Urso e apparsa nel già mitologico The Lady di Lory Del Santo, Sarah Altobello fa divertire, sorridere e appassionare il pubblico grazie alle sue “perle di saggezza”, alla sua innata allegria e alla sua travolgente ironia.

Sarah Altobello è di origini pugliesi. La soubrette è infatti nata a Modugno in provincia di Bari nel 1988 ed è una persona molto verace e spigliata. Di certo è una che non le manda a dire.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sui concorrenti del GF Vip 7 e sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!