Quantcast

Sara Tommasi sogna una vita normale dopo gli scandali del passato

Sara Tommasi sogna una vita normale dopo gli scandali ed eccessi del passato. La showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi vorrebbe formare una famiglia e diventare mamma per la prima volta.

sara-tommasi-parla-del-disturbo-bipolare-a-le-iene

Dopo aver parlato a Le Iene del suo disturbo bipolare e degli scandali passati, Sara Tommasi ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vero in cui ha parlato del suo futuro.

“Per prima cosa voglio rimuovere dal web ogni traccia dei film hard che ho girato – ha detto Sara – Lo so che è difficile, ma con l’aiuto di avvocati ed esperti spero di farcela, anche perché in questa battaglia non sono sola, visti i continui casi di cronaca che hanno coinvolto anche donne ignare di essere state riprese. E, poi, finalmente potrò realizzare il mio sogno”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Sara Tommasi ha poi spiegato: “Mi piacerebbe aprire uno studio da commercialista, visto che sono laureata in Economia e Management delle Istituzioni e dei Mercati finanziari e poi avere una famiglia e dei figli”.

La famosa e popolare soubrette di Terni Sara Tommasi non è proprio single: “No, anche se in realtà c’è un uomo che mi è vicino e che mi vuole molto bene. L’ho conosciuto tre anni fa, facendo la spesa al supermercato, e abbiamo stretto una bella amicizia. Però non sono ancora pronta per avere una relazione importante perché sono molto concentrata su me stessa, anche se lo vorrei tanto. La verità è che sogno una vita normale. Per questo imploro chi mi conosce di darmi un’altra possibilità e di non pensare più a tutte le cose brutte che ho combinato. O per lo meno… fate finta di niente. Anche io ho il diritto dell’oblio”.