Sara Affi Fella ha attaccato il suo ex fidanzato (lampo) ed ex corteggiatore Luigi Mastroianni dalle pagine di Uomini e Donne Magazine. Dopo la fine della loro liaison lampo, l’ex tronista Sara Affi Fella e l’ex corteggiatore Luigi Mastroianni si stanno lanciando reciproche accuse a mezzo stampa.

“La storia tra me e Sara Affi Fella non è mai iniziata realmente – ha confessato Mastroianni di recente a Uomini e Donne – Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.
La replica della sua ex fidanzata non si è fatta attendere. L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha stigmatizzato le dichiarazioni di Luigi Mastroianni: “Sono delusa da tutte le cattiverie lette sul mio conto. Luigi vuole fare la vittima e uscirne pulito, ma non ha raccontato la verità. Luigi ha giocato sporco. Il giorno prima che uscisse la sua intervista ci eravamo sentiti e mi aveva detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura – ha detto l’ex tronista a Uomini e Donne Magazine -, ma che non mi avrebbero screditato. Quello stesso giorno ha detto di volermi bene, di voler conservare il bel rapporto con me, scrivermi o prendersi un caffè insieme all’occorrenza. Credevo fosse sincero. E invece giovedì mattina mi sono trovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito”.
Poi è passata al contrattacco: “Luigi è sempre stato assente: non chiamava né scriveva mai (…) Il problema è sempre stata la sua insicurezza, vede tutto nero. Lui innamorato? L’amore è un’altra cosa. Chi ama non infanga la persona che sta al suo fianco per uscirne bene né parla dell’intimità con l’altra persona per avvalorare la sua tesi di vittima”.
Secondo lei, Luigi aveva fretta di lasciarla: “Voglio chiarire che sono stata invitata a Catania una sola volta e io non sono potuta andare perchè avevo mia nonna in ospedale. Tirare fuori questa questione è stato di una bassezza unica. Mia nonna era in terapia intensiva e, francamente, andare a Brescia per passare insieme a lei solo mezz’ora, perchè poi sarei dovuta scappare in aeroporto per fare serata con Luigi, mi sembrava una follia solo a pensarlo. Anche per quanto riguarda la questione del suo trasferimento a Roma ha detto uan bugia. Quando ha preso casa a Roma – ha detto Sara -, io sono stata messa al corrente da lui alle 23, come se fossi l’ultima ruota del carro. Mi sono arrabbiata. Lui non ha mai parlato di sorpresa: a me aveva detto che si spostava per questioni lavorative. Voglio precisare che la maggior parte delle volte che ci siamo visti è stato perché ero io stessa a salire a Roma. Siamo sinceri: i problemi si sono creati quando Luigi ha visto che ero una persona all’antica e avevo bisogno di tempo per lasciarmi andare. Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità, urlando ai 4 venti che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo”.
Ha smentito categoricamente il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato storico Nicola Panico, dichiarandosi ufficialmente single e preannunciando di volersi prendere un anno sabbatico dall’amore.