Il cantante e direttore artistico del Festival di Sanremo 2019 Claudio Baglioni vuole Claudio Bisio e Virginia Raffaele al suo fianco sul palco del Teatro Ariston nelle vesti di co-conduttori. Dopo aver sbancato l’Auditel lo scorso anno con la coppia Michelle Hunziker – Pierfrancesco Favino, il celebre cantante vorrebbe puntare molto sulla comicità per la prossima edizione di Sanremo.

Il secondo Sanremo targato Claudio Baglioni andrà in onda dal 5 al 9 febbraio 2019. Il famoso comico della giuria di Italia’s Got Talent su Tv8 dovrebbe prendere il posto di Pierfrancesco Favino, mentre, la simpaticissima e bravissima imitatrice Virginia Raffaele dovrebbe prendere il posto di Michelle Hunziker. Per il momento i diretti interessati si sono trincerati dietro un secco no comment. Bisio è impegnato a Torino sul set del film Bentornato Presidente!, mentre, Virginia Raffaele tornerà in primavera a Rai 2 con uno show.
Ma sulla scelta della conduttrice del Festival di Sanremo 2019 di Claudio Baglioni sembra esserci un altro nome in lizza: la conduttrice tv e showgirl spagnola naturalizzata italiana Vanessa Incontrada nonché ex co-conduttrice insieme con Claudio Bisio di Zelig.
Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned.