Rosa Perrotta di Uomini e Donne ha descritto il suo abito nuziale che indosserà il giorno del suo matrimonio con Pietro Tartaglione durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Novella 2000.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si uniranno in matrimonio il 7 giugno 2019 a Gaeta. L’ex tronista ed ex naufraga vip non ha voluto fornire molti dettagli sul suo outfit nuziale per scaramanzia.
“Ovviamente per scaramanzia non posso entrare nei dettagli – ha detto Rosa -. Vi dico solo che sarà bianco ed elegante. Ho già trovato lo stilista a cui mi affiderò e stiamo lavorando assieme affinché sia meraviglioso”.
Il matrimonio di Rosa e Pietro si avvicina e ha rivelato che quando guarderà il fidanzato negli occhi durante la cerimonia è sicura che scoppierà a piangere: “Sicuramente sì. Lo amo troppo e non smetterò mai di dimostrarglielo. Quel giorno sarà per me il più bello in assoluto. Chi si emozionerà tantissimo sarà sicuramente mia madre che stravede per Pietro e non vede l’ora di vederci marito e moglie”.
Di recente hanno fatto una prova del matrimonio durante un evento in Campania: “Recentemente siamo stati ospiti a un evento a Napoli dedicato al wedding, e non siamo riusciti a trattenere le lacrime. Vederci in abito da poi è stata molto emozionante e ci auguriamo di vivere il fatidico giorno con la stessa intensità”.
Per quanto riguarda il viaggio di nozze, la coppia non sceglierà mete esotiche ma metropoli.