Quantcast

Rocco Siffredi parla di Francesco e Ilary: “Totti è ancora innamoratissimo, Blasi è fredda e calcolatrice”

Rocco Siffredi ha parlato della chiacchieratissima e molto discussa separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi durante un’intervista rilasciata a MOW Magazine. Il celebre, amato e popolare regista, attore e produttore cinematografico a luci rosse è un grande amico dell’ex capitano della Roma ed ex fantasista della Nazionale italiana di calcio che ha sempre definito come l’unico calciatore che poteva fare il suo lavoro.

Rocco Nazionale ha spiegato a MOW Magazine: “So che è una persona estremamente sincera. Il suo è stato un atto di coraggio e amore nei confronti della moglie, si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia”.

Ha poi sottolineato: “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Perché le corna creano ancora scandalo? Me lo chiedo, è surreale, qualcosa che dovrebbe essere sorpassato. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”.

Molto duro il giudizio nei confronti della presentatrice tv dell’Isola dei famosi: “Da parte di lei, al mille per mille. Conosco Francesco, lo ripeto, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Fabrizio Corona si è scagliato contro Ilary Blasi dopo l’intervista bomba rilasciata dall’ex capitano della Roma al Corriere della Sera. Fabrizio Corona, ha dichiarato su Instagram che la maschera della conduttrice tv dell’Isola dei famosi Ilary Blasi è finalmente caduta e che presto pubblicherà i retroscena sulla coppia Totti-Blasi, con tanto di foto come prova.

Il papà vip di Carlos Corona ha esordito così: “Il paradosso è che tutta l’Italia adesso parla di questi due borgatari. In questo video al GF Vip 3, quel giorno, la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì proprio lei ,la stessa descritta e raccontata da suo marito sul corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che per volontà della famiglia di Ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una m**** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…. Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose”.

Ha poi sottolineato: “La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto caro pupone e cara caciottara il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi… prossimamente seguitemi. Stay tuned”.