Rocco Fredella esorta Gemma Galgani: “Fammi venire a vivere da te”

La frequentazione della dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, con il cavaliere Rocco Fredella prosegue a gonfie vele, dopo aver superato un periodo di incomprensioni e diffidenze reciproche. La coppia è uscita per una romantica cena e dopo parole importanti è scattato un appassionato bacio. L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha dichiarato: “Io ho paura di soffrire, a volte ti sento lontano”. La replica del cavaliere non si è fatta attendere: “Fammi venire a vivere da te”.

L’ex compagna del cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha esposto i suoi dubbi: “Mi piaci ma ci sono alcuni momenti in cui i tuoi vuoti, i tuoi silenzi mi spaventano, non so come superarli, ho paura di soffrire”. Il cavaliere ha cercato subito di tranquillizzarla: “Hai ragione, mi piacerebbe se tu un giorno mi dicessi vieni a stare 4-5 giorni da me. Vienimi incontro vedrai che non te ne pentirai”. Dopo queste dolci parole, tra i due è scattato un appassionato bacio.

Ma Gemma del trono over ha paura di rimanere delusa e di soffrire di nuovo come ha già fatto in passato: “Io ho attrazione verso di lui, ma non ho piena fiducia. Quando abbiamo ballato insieme l’ho pregato di non farmi del male, ho già sofferto così tanto nella mia vita. Ho paura di non essere contraccambiata”.

Inoltre Gemma di Uomini e Donne ha accusato il cavaliere di essere poco attento e premuroso nei suoi riguardi: “Vorrei tu fossi più partecipe, ho delle riserve. A volte non lo sento per una intera giornata e questa cosa mi destabilizza molto”, ha esclamato la dama 68enne. Un rimprovero a cui l’uomo ha replicato con aria sicura, lasciando tutti senza parole: “Fammi venire a vivere da te”. La proposta ha lasciato di stucco la bionda torinese, che con aria imbarazzata ha risposto: “Sicuramente verrò da te qualche giorno, ma dobbiamo andare piano, non corriamo. Io devo ancora capire molte cose”.