Robert Pattinson Si Gode I Nuovi Impegni, La Stewart Non Sarà In “Superman”

Dopo l’esperienza trionfale dell’intera saga di “Twilight“, Robert Pattinson e Kristen Stewart si preparano per nuovi ed interessanti pellicole che li vedranno protagonisti. Al momento il bel Pattinson sembra essere quello più impegnato, ad Aprile uscirà il suo nuovo film “Water for elephants” e vi mostriamo anche un primo poster ufficiale della pellicola, dove il nostro amato Robert abbraccia la bella Reese Witherspoon.

Diversa sembra essere al momento la situazione di Kristen Stewart che è al centro di numerosi voci, ma al momento nessuna sembra essere stata confermata. L’ultimo rumor cinematografico riguarda il nuovo film su Superman del regista Zack Snyder.

Secondo alcune voci la Stewart sarebbe stata contattata per interpretare il personaggio di Lois Lane, ma proprio in queste ultime ore il portavoce di Kristen ha dichiarato che per l’attrice non c’è stato alcun contatto con il regista. Niente Lois Lane quindi, ma è più probabile che possa interpretare Biancaneve nella pelliocola “Snow White and the Huntsman“.

Lascia un commento